Tempo di lettura: 2 minuti

Pescarolo ed Uniti (Cr) – Bene la prima dei play off per i campioni italiani uscenti del Team Baskin. Ora ad attenderli c’è il ritorno a Offanengo, poi si passerà alle semifinali con due partite secche. Ricordiamo che il Team Baskin è campione d’Italia dal 2019. Poi il Covid-19 ha bloccato tutti i campionati e le partite regolari sono ricominciate solo nel 2021.

Per questo match l’arbitro dell’incontro è stato il signor Antonio Cigoli, al tavolo Leonilda Bianco e Linda Oliva. Ottima prestazione per il team di casa che a -3.40 contavano già un vantaggio di 9 punti che gli ospiti riducevano a 6 e poi a 4 chiudendo il primo quarto sul risultato di 20 a 16 per i locali. Il secondo quarto iniziava con un ulteriore riduzione del vantaggio dei locali a 2 punti, poi il Team Baskin ha avuto una reazione d’orgoglio arrivando a chiudere il quarto con un vantaggio di 7 punti (35 a 42). Vantaggio che nel terzo quarto i locali hanno consolidato arrivando a – 2.14 con 15 punti avanti, chiudendo il quarto 50 a 66.

Nell’ultimo quarto il Team Baskin ha aumentato ancora quel vantaggio arrivando al massimo di 22 punti a – 3.52, sul punteggio di 84 e a 62 e l’incontro si è chiuso sul punteggio di 92 a 73 per gli ospiti e con una bellissima foto di gruppo attendiamo Offanengo per la gara di ritorno.

Complimenti ad entrambe le squadre applaudite dalla tribuna per la bella partita e il grande impegno da parte di tutti, che su ambedue i fronti hanno cercato di dare il meglio.