Tempo di lettura: < 1 minuto

Brescia. L’edizione 2022 del progetto Il Grande in Provincia, rassegna musicale realizzata dalla Fondazione del Teatro Grande e dalla Provincia di Brescia con la collaborazione della Fondazione Provincia di Brescia Eventi, che anche quest’estate tornerà con un ricco programma di concerti per portare l’eccellenza del Teatro Grande in alcuni tra i luoghi più suggestivi del territorio provinciale bresciano.

Gli appuntamenti dell’estate 2022 saranno 14, in programma dal 28 giugno al 7 settembre, con inizio alle ore 21.00 e modalità di accesso specifiche per ogni location.

La Rassegna musicale Il Grande in provincia porta la musica con un programma distribuito in alcuni tra i luoghi più suggestivi del territorio bresciano . Il progetto porta l’eccellenza del Teatro Grande fuori dalle proprie mura per incontrare il pubblico in cornici e atmosfere sempre diverse, dalle dimore storiche e i castelli alle chiese e i numerosi parchi disseminati nella provincia bresciana.

Il connubio tra la musica e la valorizzazione delle bellezze del territorio è sempre stato molto apprezzato dal pubblico che è accorso numeroso agli appuntamenti in calendario nelle precedenti edizioni.

Il format della rassegna saprà anche questa volta valorizzare diversi generi musicali, dai recital d’Opera fino alla musica da camera ed il folk. Il programma completo della rassegna con le rispettive location è consultabile qui.

Tutti i concerti del progetto sono a partecipazione gratuita fino ad esaurimento posti. Le modalità di prenotazione sono consultabili sulla pagina dedicata dei singoli eventi su questo sito e su quelli delle rispettive amministrazioni e location.